Amministrazione trasparente

Disposizioni generali

DESCRIZIONEFILE
Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2018/2020Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza 2018/2020
Allegato 1 al Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2018/2020Allegato 1 al piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2018/2020
Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2015/2017Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2015/2017
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015/2017Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015/2017
ARTICOLAZIONE UFFICI
Dotazione organico ufficio tecnico anno 2019Dotazione organico ufficio tecnico
Dotazione organico operai anno 2019Dotazione organico operai

Organizzazione

DESCRIZIONEFILE
Organi del ConsorzioOrgani del Consorzio
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE CONCERNENTI I COMPONENTI DEGLI ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO - Art. 14 Dlgs n. 33/2013
ANNO 2018
Obblighi di pubblicazione
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE CONCERNENTI I COMPONENTI DEGLI ORGANI DI INDIRIZZO AMMINISTRATIVO - Art. 15 Dlgs n. 33/2013
Amministratori in carica dal 01/01/2018 al 31/12/2018
Obblighi di pubblicazione
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità ai sensi del d.lgs 8.04.2013 n. 39Dichiarazione sostitutiva Ferracin Mariantonia
dichiarazione_sostitutiva_Arianna_Magni
dichiarazione_sostitutiva_Stefano_Benzoni
Curriculum vitae membri CdACV Mariantonia Ferracin
CV Arianna Magni
CV Stefano Benzoni

Consulenti e collaboratori

Personale

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendentiScarica documento

Selezione del personale

Reclutamento del personaleRegolamento incarichi e assunzioni

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

ATTI DI CONCESSIONE
Bandi di gara e contratti attiviVedi i dettagli
02/05/2019revisione estintoriVedi documento
02/05/2019corsi formazione operaiVedi documento
02/05/2019pratica certificazioni CE carichi sospesiVedi documento
08/04/2019materiale forestale varioVedi documento
21/03/2019visite mediche ed adempimenti medicina del lavoro anni 19-21Vedi documento
21/03/2019gasolio agricoloVedi documento
27/02/2019fornitura antigelo e varieVedi documento
14/02/2019noleggio motosegheVedi documento
04/02/2019rifornimento carburanteVedi documento
16/01/2019Servizio hosting anni 2019-2021Vedi documento
16/01/2019Linea telefonicaVedi documento
16/01/2019Energia elettricaVedi documento
16/01/2019RiscaldamentoVedi documento
07/01/2019Polizze assicurative anni 2019-2021Vedi documento
21/12/2018Servizio di tagliando trattrice agricolaVedi documento
12/12/2018Polizza fideiussoriaVedi documento
10/12/2018Redazione relazioni di calcolo anni 18-19-20Vedi documento
05/12/2018Modifica gancio su rimorchio e collaudo presso motorizzazioneVedi documento
05/12/2018Nolo PLEVedi documento
05/12/2018Ruotino posteriore minipale e punte e spine ricambio bennaVedi documento
28/11/2018Scatola riduttore G02 cuscinetti manettini pneumaticiVedi documento
28/11/2018Software Egov ed atti amministrativi 2018-2020Vedi documento
22/11/2018Relazioni geologiche 2018-2020Vedi documento
22/11/2018Tenuta contabilità ed elaborazioni paghe 2018-2019Vedi documento
15/11/2018Affilatura coltelliVedi documento
07/11/2018Ghiaione scelto compreso trasportoVedi documento
05/11/2018Manutenzioni e riparazioni mezzi del CFP anni 2018-2020Vedi documento
18/10/2018Sabbia ed inertiVedi documento
15/10/2018Pneumatici Alliance 323 PR10Vedi documento
15/10/2018Pneumatici Michelin 7.50/16Vedi documento
02/10/2018Fornitura olio, detergenti, grasso e varieVedi documento
19/09/2018Fornitura carburantiVedi documento
17/09/2018Cingoli in gommaVedi documento
24/08/2018Miscuglio semenziale quota 1004Vedi documento
23/08/2018Fornitura sabbiaVedi documento
10/08/2018Fornitura tablet samsung galaxy active 2 lteVedi documento
09/08/2018Fornitura carburantiVedi documento
08/08/2018Verifica delle gru matricole 00030 e 00176Vedi documento
06/08/2018Materiale antinfortunisticoVedi documento
26/07/2018Preverifica delle gru matricole 00030 e 00176 di proprietà del CFPVedi documento
23/07/2018Incarico riparazione impianto elettrico presso la malga Fogarolo anno 2018Vedi documento
12/07/2018Incarico consulenza giuridica per uso civico pascolo alpe ZòVedi documento
10/07/2018Servizio Revisore dei Conti anno 2018Vedi documento
09/07/2018Incarico consulenza tecnica in materia forestale per il triennio 2018-2020Vedi documento
02/07/2018Servizio posa impianto a gas GPL presso alpeggi in gestione al CFPVedi documento
29/06/2018Fustini olio e varieVedi documento
29/06/2018Rotolo filo decespugliatoreVedi documento
28/06/2018Decespugliatore Active 5.5Vedi documento
20/06/2018Materiale edile anno 2018Vedi documento
18/06/2018Zanche in ferroVedi documento
06/06/2018Morali di castagnoVedi documento
05/06/2018Riparazione trattore Carraro 6500Vedi documento
31/05/2018Fornitura cucine e fornelloniVedi documento
31/05/2018Manutenzione riparazione macchine agricole e attrezzatureVedi documento
31/05/2018Lavorazione legname anni 2018-2019-2020Vedi documento
28/05/2018Gasolio agricoloVedi documento
14/05/2018Manutenzione caldaiaVedi documento
11/05/2018Riparazione idropulitriceVedi documento
10/05/2018Consulenza per domande contributo PSRVedi documento
09/05/2018Rifornimento carburanteVedi documento
12/04/2018Serie chiavi a bussole e viteriaVedi documento
04/04/2018BatteriaVedi documento
04/04/2018Ad blueVedi documento
28/03/2018Gasolio agricoloVedi documento
26/03/2018Adeguamento bandi alpeggiVedi documento
26/03/2018Manutenzione attrezzature antincendioVedi documento
26/03/2018Scarponi KinesisVedi documento
23/03/2018Fune martellataVedi documento
13/03/2018Visite mediche e adempimenti medicina del lavoroVedi documento
13/03/2018Test di screening droghe d'abusoVedi documento
13/03/2018Corsi di formazioneVedi documento
13/03/2018Fune martellataAnnullato per reso
13/03/2018Dispositivi di protezione individualiVedi documento
19/02/2018Servizi internetVedi documento
16/02/2018TelefonoVedi documento
16/02/2018Manutenzione carrello elevatoreVedi documento
16/02/2018Sito internetVedi documento
14/02/2018Energia elettricaVedi documento
14/02/2018AcquaVedi documento
14/02/2018RiscaldamentoVedi documento
14/02/2018Pezzo di ricambioVedi documento
08/02/2018CartoleriaVedi documento
08/02/2018Fidejussione verdeVedi documento
DETERMINE 2018 CONSORZIO FORESTALE PRESOLANA
DETERMINA N 01-CFP : PSR 2014-2020 Operazione 8.3.01 - Sistemazione idrauliche forestali mediante realizzazione di briglie in legname e pietrame in comune di Songavazzo.Vedi documento
Integrazione Det. n 01Vedi documento
DETERMINA N 02-CFP : PSR 2014-2020 Operazione 8.3.01 - Miglioramento forestale mediante diradamenti e sfolli a carico della p.f. n 25 in comune di Castione della Presolana.Vedi documento
Determina Rup 01.18Vedi documento
Determina Rup 02.18Vedi documento

Bilanci

Consuntivo 2018Bilancio cee 2018
Bilancio contabile 31.12.2018
Nota integrativa 2018
Consuntivo 2017Bilancio cee 2017
Bilancio contabile 31.12.2017
Nota integrativa 2017
Consuntivo 2016Bilancio cee 2016 Consorzio Forestale Presolana
Bilancio contabile 31.12.16
Nota cfp 31.12.16
Nota integrativa 31.12.16
Consuntivo 2015Bilancio cee 2015 Consorzio Forestale Presolana
Bilancio contabile 31.12.15
Nota cfp 31.12.15
Nota integrativa 31.12.15
Consuntivo 2014Bilancio cee 2014 Consorzio Forestale Presolana
Bilancio contabile 31.12.14
Nota cfp 31.12.14
Nota integrativa 31.12.14
Consuntivo 2013Bilancio cee 2013 Consorzio Forestale Presolana
Bilancio contabile 31.12.13
Nota integrativa 31.12.13 e Nota cfp 31.12.13
Consuntivo 2012Bilancio cee 2012 Consorzio Forestale Presolana
Bilancio contabile 31.12.12
Nota cfp 31.12.12
Nota integrativa 31.12.12

Provvedimenti

Beni immobili e gestione patrimonio

Canoni di locazioneVedi documento

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Organo di controllo che svolge le funzioni OIVVedi documento
Attestazione sull'assolvimento obblighi di pubblicazioneGriglia di rilevazione
Documento di attestazione
Scheda sintesi rilevazione
Relazione degli organi di revisione al bilancio di esercizioRelazione Revisore 2018
Relazione Revisore 2017
Relazione Revisore 2016
Relazione Revisore 2015
Relazione Revisore 2014
Relazione Revisore 2013
Relazione Revisore 2012

Servizi erogati

Prevenzione della corruzione

Prevenzione della corruzione 2018/2020Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza 2018/2020
Allegato 1 al Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza 2018/2020
Nomina reponsabile prevenzione corruzione e trasparenza
Relazione responsabile prevenzione corruzione
Prevenzione della corruzione 2015/2017Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2015/2017
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015/2017

Accesso civico

Accesso civicoVedi documento
Accesso generalizzatoVedi documento
Nomina responsabile accesso civico e accesso generalizzatoVedi documento

Aggiornamenti Privacy

Aggiornamento privacy - Nomina responsabile protezione dati Vedi documento
Informativa e consenso al trattamento dati personali (FORNITORI)Vedi documento
Informativa e consenso al trattamento dati personali (CLIENTI)Vedi documento

Archivio

Archivio
Dotazione organico ufficio tecnicoDotazione organico ufficio tecnico
Dotazione organico operaiDotazione organico operai
Avviso pubblico di selezione per assunzione Direttore Coordinatore del Gal Valle Seriana e dei Laghi Bergamaschi 2018Avviso selezione direttore gal
Avviso di aggiudicazione provvisoria alpeggi 2018Avviso aggiudicazione provvisoria
Dotazione organico 2017 maestranzeDotazione organico operai
Canoni di locazione 2015/2017Vedi documento
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE CONCERNENTI I COMPONENTI DEGLI ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO - Art. 14 Dlgs n. 33/2013
ANNO 2017
Obblighi di pubblicazione
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE CONCERNENTI I COMPONENTI DEGLI ORGANI DI INDIRIZZO AMMINISTRATIVO - Art. 15 Dlgs n. 33/2013
Amministratori in carica dal 01/01/2017 al 31/12/2017
Obblighi di pubblicazione
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE CONCERNENTI I COMPONENTI DEGLI ORGANI DI INDIRIZZO AMMINISTRATIVO - Art. 15 Dlgs n. 33/2013
Amministratori in carica dal 01/01/2016 al 31/12/2016
Obblighi di pubblicazione
OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE CONCERNENTI I COMPONENTI DEGLI ORGANI DI INDIRIZZO AMMINISTRATIVO - Art. 15 Dlgs n. 33/2013
Amministratori in carica dal 22/12/2015 al 31/12/2015
Obblighi di pubblicazione